giovedì 9 luglio 2009

Sotto 'l velame de li versi strani

Ho preso con me stesso l'impegno di aggiornare quotidianamente Belpais per tutto il periodo al magazzeno. Questi giorni passano così tra lavoro, code in macchina, docce, blog, pochi minuti di ALIBI e qualche pagina di lettura. Non rimane tempo per nient'altro. Ieri sera ho fatto un "ripasso" dei vecchi post di Belpais e mi sono stupito della qualità, lo dico senza falsa immodestia. Anche ALIBI non mi sembra affatto male. Mi spiace quindi moltissimo che queste mie due creazioni (creature) non abbiano (ancora) il successo che credo si meritino.
Per variare un po' il solito tran-tran, questa sera abbiamo mangiato la pizza al Bloom con le Amiche della Biblio + infiltrato appiattito. Parole sparse su medici, Giorgclunei, film e libri, Ulisse, viaggi e Basilicata...

Nessun commento: