giovedì 27 agosto 2009

Trapassate oltre sanza farvi presso

Uscito finalmente il tanto atteso "sei" (notizia che io personalmente inserirei nella mai troppo compianta rubrica Echissenefrega), non poteva non accadere un secondo, ancora più incredibile, miracolo. I tempi erano, come si dice in questi casi, maturi. Così, quando ho oltrepassato col giallo il primo semaforo di Bellusco, ho capito che questa volta avrei potuto farcela. Certo, davanti a me c'era una lunga fila di macchine i cui conducenti, vista l'andatura, parevano non aver fretta di tornare al focolare domestico. Tra loro ho notato l'auto della mia padrona di casa. E già stavo completando il rosario di impropreri, quando - mirabile visu - il secondo semaforo ha mantenuto il verde al mio passaggio, concretizzando per una volta la mia speme.
A questo punto i tempi sono pregni per un altro evento eccezionale. Che ne so: la caduta del governo, uno sponsor per ALIBI, una notte di fuoco con Miss Pitty (ma mi va bene anche di giorno).

2 commenti:

Frap ha detto...

Ma se veramente silvio comprasse el pais....cambieresti il nome del blog?
http://www.unita.it/news/italia/87718/il_cavaliere_allassalto_del_pas

frap ha detto...

http://www.unita.it/news/italia/87718/il_cavaliere_all
assalto_del_pas
(che cavolo di blog ti ritrovi?)