sabato 14 novembre 2009

Confesso che me la sono scialata

Certo, ho passato quaranta minuti sotto i ferri del dentista, l'Agenzia delle Entrate mi chiede migliaia di euro per non aver letto una lettera e, cosa peggiore, al mio bar avevano finito lo zola, tanto da dover mettere il brie nel Solito Insolito (che a questo punto è diventato un Insolito Insolito). Ma tutto sommato posso confessare che me la sono scialata.
Ho fatto almuerzo con Marcello Fois.
Ho bevuto il Caffé dell'Imperatore al Florian.
Ho pranzato con vista sul Duomo di Monza.
Ho gustato un ottimo fritto misto a due passi dall'Arsenale di Venezia.
Ho accompagnato il Distruttoredimperi all'asilo; ho adempiuto ai miei doveri coniugali di mattina (e non c'è cosa più divina...); sono andato a teatro; ho visto quattro mostre; ho conosciuto persone interessanti; ho seminato per il futuro...

Nessun commento: