mercoledì 24 marzo 2010

Un mercoledì da lenoni

Voglio tranquillizzare i miei dodici lettori: non ho ancora giocato l'ultima carta (e spero di non doverla mai giocare). Solo mi piaceva il gioco di parole per il titolo di questo post dedicato a un mercoledì un po' al di fuori della norma. Almeno di quella che è la norma degli ultimi mesi.
- ho ricevuto dei bei complimenti per la recensione sulla mostra Histrionica.
- era in programma un'intervista radiofonica al sottoscritto, saltata per un contrattempo.
- ho finalmente ricevuto Scintille di Gad Lerner, con due mesi di ritardo.
- ho pubblicato l'intervista almuerzo con Renato Ornaghi, alias Brianzolitudine.
- ho parlato del futuro con un paio di potenziali sponsor.
- ho bevuto un caffé lungo Vivalto in un palazzo del centro di Milano.

Nessun commento: