venerdì 26 marzo 2010

Il miracolo arriva per posta

Non so voi, ma io ho un sacco di problemi con la posta. Quella normale, tradizionale, cartacea. Quella che dovrebbe arrivarmi nella cassetta della posta, appunto, con puntualità. E che invece arriva quando vuole lei, spesso in ritardo. Mi è capitato, per esempio, di ricevere un invito per la presentazione di una mostra a presentazione già avvenuta. Le cose non vanno meglio da quando ho noleggiato una cassetta direttamente all'ufficio postale. E poi c'è la beffa dei corrieri, che consegnano a loro comodo dando una "finestra" temporale di una giornata. Non un'ora. Un giorno. E non sempre la rispettano, 'sta finestra. Mi fa sorridere dunque che il pacco con della polvere strana sia arrivato al premier in chiusura di campagna elettorale. Ma ancora di più mi fa sorridere quella che sospetto essere una perfidia dei giornalisti del sito di Repubblica. "Il mittente avrebbe disturbi psichici" è subdolamente subliminale.

Nessun commento: