lunedì 20 ottobre 2008

A mano a mano

Noterelle sparse. Ieri sera, al rientro da Mantova, mi ha telefonato il papà di Nancy Brilli per farmi i complimenti: gli è piaciuto il servizio su Atitlan scritto da Ale (nome di copertura: Alessandro) per il penultimo numero di ALIBI su carta.
Stamattina ho levato finalmente la benda: mi è rimasto solo il cerotto che dovrebbero togliermi domani, insieme ai punti di sutura.
Ho mandato sei proposte irresistibili a Personaggio Letterario. Ovviamente è improbabile che anche una sola vada bene. Ma la speranza è sempre l'ultima (o la penultima) a morire.
Ho contattato persone con cui avevo a che fare due anni fa, nella mia carriera precedente. Si ricordano ancora di me...
Ho visto la cameriera sexy.
Mi è arrivato - finalmente - il numero 17 di Diario, quello con la mia recensione della mostra di Adriano al British Museum.

Qui sopra i miei tortelli alla zucca con vellutata di lardo, condivisi col compagno Batman (anzi BATEMAN, per usare lo slang del niño).

3 commenti:

mrpatchy ha detto...

sono io! sono io!

Saul Stucchi ha detto...

calma l'entusiasmo, giovane! e iscriviti al gruppo di lettori di ALIBI su Facebook, qui: http://www.facebook.com/group.php?gid=46855002666

ciao; Saul

mrpatchy ha detto...

Mi sono iscritto a Facebook martedì scorso, ho collezionato 77 amici, e ho disattivato l'account venerdì sera. Mi fa ca**re. :-)