martedì 21 ottobre 2008

Mano al portafoglio

Ingenuamente ho pensato che oggi mi togliessero i punti di sutura (ne ho contati tre quando ho dato una sbirciatina) e invece mi hanno solo rinnovato la medicazione. E' piuttosto scomodo fare la doccia, lavare le tazzine (per non parlare dei piatti) e sbarbarsi con questo cerottone che non può essere bagnato.
Per alleviare le pene e svecchiare un poco il guardaroba ho messo mano al portafoglio e ho fatto qualche acquisto. Ho prenotato gli hotel a Roma e Firenze e pagato i biglietti del treno. Mi accingo a preparare la valigia e penso alle mostre che visiterò. Per queste ultime ho ottenuto l'accredito, per le prime, invece, ci pensa la mia carta di credito (proprio quella della pubblicità).
Intanto Personaggio Letterario tace, Jac starà forse valutando la mia nuova proposta e io chiedo una mano (ops!) agli ex collaboratori di ALIBI perché scrivano per il sito che intendo rilanciare.
Come si dice, una mano lava l'altra e insieme lavano il viso...

Nessun commento: