mercoledì 29 settembre 2010

Hago hueco en mi agenda

Trovare un buco nella mia agenda è sempre più complicato: sembro quasi un giornalista vero, sempre in giro per il mondo sulle tracce di notizie e scoop. Invece sono un bloguero profesional che fa un altro paio (almeno) di lavori, tra cui - appunto - quello del periodista (a gratis). In questi giorni sto riempiendo, non senza un certo piacere devo dire, le caselle di ottobre e anche per novembre ho già degli appuntamenti, tanto che cominciano a verificarsi problemi di sovrapposizione che mi costringeranno a scegliere. Tutto questo, immagino, vi interesserà punto o niente. Magari però vi incuriosirà il fatto che pur avendo il BlackBerry e l'iPad, mi segno tutto su un foglio volante come quando andavo in giro senza il cellulare.

Nessun commento: