lunedì 26 maggio 2008

Repubblica fuori servizio

A metà circa dell'abbonamento mensile all'edizione digitale di Repubblica il mio giudizio è molto negativo. Solo mezz'ora fa sono riuscito a scaricare il PDF del numero di sabato, mentre quelli di domenica e di oggi non sono ancora disponibili. Ho scelto l'edizione digitale per poter leggere il giornale appena alzato la mattina, senza dover uscire di casa. E invece per due giorni e mezzo non ho potuto proprio leggerlo. Ho scritto due volte al servizio Kataweb, ma non ho ottenuto risposta.
Anche senza il confronto con quello offerto dal Pais (da cui esce facendo una pessima figura), il servizio di Repubblica è totalmente insoddisfacente per puntualità, qualità delle immagini, costo e assistenza al cliente. La conclusione è che al giornale romano pare interessino poco più di zero gli abbonati digitali. Sono molto più che deluso.

NB: la cattura video testimonia che ieri pomeriggio (data nell'angolo in basso a destra) l'ultimo numero disponibile in PDF era quello di venerdì 23. Per ingrandire fateci clic sopra.

Nessun commento: