sabato 5 luglio 2008

El Viajero y Berlín

Non ho ancora avuto modo di leggere con attenzione la nuova versione de El Viajero. Alla prima, superficiale, occhiata mi pare molto più curata graficamente. La copertina di questa settimana raffigura Tarifa, a cui collego gli albori della mia carriera (magari un giorno ne parlerò su questo blog). Ho visto che c'è un articolo su Matera e una pubblicità del Guatemala con il Lago di Atitlan, immortalato dallo stesso pontile scelto come soggetto dal collaboratore di ALIBI (Alessandro) che aveva scritto un pezzo proprio su Atitlan. Ah, che ricordi!
In questi giorni stiamo valutando la meta - o le mete - delle ferie d'agosto. Nella mente ho Istanbul, Cipro, Salonicco, l'Estremadura e Parigi, in banca un conto che urla disperazione.
Agli inizi del mese vorrei riuscire a fare un breve giro a Berlino per vedere alcune mostre. Oggi inizio a leggere la guida, ma so già che l'obiettivo del mio interesse è l'isola dei musei.
Se avete consigli sulla città, scrivetemi. Muchas gracias.

Nessun commento: