venerdì 4 luglio 2008

Como Toronto

Prima di inoltrarmi nella lettura delle pagine dedicate alla liberazione della Betancourt (uno degli argomenti del pranzo di ieri), mi sono letto l'Almuerzo con...David Miller, sindaco di Toronto. Che Almuerzo con... sia una delle mie rubriche preferite lo si intuisce già dal fatto che una delle etichette di Belpais è intitolata proprio così.
So molto poco di Toronto - non ci sono mai stato - ma le parole di Miller mi hanno acceso la lampadina dell'interesse e adesso m'impegno a trovare un blogger che voglia raccontare la città canadese per i lettori di ALIBI.

PS: per me il menu della caffetteria del Prado si merita qualcosa di più di "ni bien ni mal", anche se i prezzi sono un po' alti. E poi confesso il mio debole per le caffetterie dei musei: l'idea di sedersi a riposare, mangiare, pensare, osservare (e mille altre cose) a pochi metri da capolavori dell'arte solletica la mia immaginazione.
Incollo qui sotto il mio almuerzo dopo la presentazione alla stampa della mostra su Goya (intravedete il bel catalogo), l'11 aprile di quest'anno.
Qui
invece potete leggere la recensione della mostra.

Nessun commento: