domenica 3 ottobre 2010

Affinità e divergenze tra me e Mago O.

Mi scrive il Divino Otelma:
In risposta ai quesiti dei MEDIA concernenti "l'attentato" al Dottor Maurizio Belpietro, IL DIVINO MAESTRO OTELMA così vaticina: "NOI non crediamo vi sia stato un attentato. Le indagini confermeranno che è oltremodo arduo poter dimostrare tale assunto al di là di ogni ragionevole dubbio. Chi ha orecchi per intendere ...intenda". IL DIVINO MAESTRO HA PARLATO. LA QUESTIONE E' CHIUSA.
Non so se quel "Noi" sia un pluralis maiestatis o intenda includere anche me. Osservo solo che le affinità tra me il Divino cominciano a impensierirmi. Entrambi:
- aborriamo il gessato e ci vestiamo piuttosto casual
- ci guadagniamo da vivere in modo originale
- abbiamo un contratto che scade il 31 dicembre
- non crediamo vi sia stato un attentato a Belpietro
A differenza del Divino, però, io non ho mai militato nella Giovane Italia, non mi sono mai iscritto alla DC, né mi sono mai avvicinato al Partito Radicale. Sono anche quasi pronto a giurare di non aver mai indossato più di due anelli alla volta...

Nessun commento: