martedì 1 giugno 2010

Miracolo sulla Est

Si racconta che il principe di Condé dormì profondamente la notte avanti la giornata di Rocroi, scriveva un blogger di tanto tempo fa. Io pure ho dormito insolitamente bene stanotte, avanti la mia prima presentazione in riunione plenaria. È filato quasi tutto liscio e dunque posso archiviare l'evento nella cartella dei successi. Adesso vediamo come reagiranno questi miei nuovi lettori...
Ai posteri l'ardua sentenza, ha scritto il già citato blogger.
Intanto segnalo un altro accadimento che ha del miracoloso: il traffico sulla tangenziale est stamattina era molto scorrevole, tanto che ho impiegato appena 40 minuti per coprire i 32 chilometri del tragitto casa - ufficio, contro gli 80 (leggi: un'ora e venti!) di ieri e dei giorni precedenti.

ALIBI: Virtù d'amore: in mostra a Firenze la pittura nuziale del Quattrocento

Nessun commento: