martedì 6 ottobre 2009

Là dove suo laboro s'insapora

A volte mi sembra che le cose comincino a girare per il verso giusto. E' già successo in passato e l'esperienza mi invita alla cautela. Però fa piacere ricevere un invito tanto allettante come quello che mi ha mandato AV. Le risponderei subito di sì anche solo per la promessa di almorzar juntos. Però devo chiedere il via libera ai capi e sentire il parere della padrona di casa. E' lei che porta i pantaloni (certo, io non ho ancora provato a indossare le sue mutande, trovandomi a corto delle mie... Cari lettori, questo è decisamente un passaggio oscuro, ma ne va della mia carriera di ricarichista...).
Che fosse una buona giornata, nonostante il tempo finalmente e melanconicamente autunnale, l'ho capito quando ho trovato l'unica copia rimasta di Smart English 1 codice 3540 nella pila dell'edizione con codice diverso. Il classico ago nel magazzeno. E così ho fatto completone per il secondo giorno di seguito. Ora guido la classifica a quota 3.
E domani mezza-giornata con uscita alle 17. Ho appuntamento con Shakespeare. Molto rumore per nulla. Spero che non sia un'allusione.
PS: a casa cercavo il dvd dei pauerenger tra i miei libri (l'avevamo nascosto tanto tempo fa perché nemico del popolo era in castigo). E che ti trovo? New Headway Pre-Intermediate SB, codice 6700. Avessi avuto in mano un foglio, l'avrei spuntato. Tac!

Nessun commento: