sabato 1 gennaio 2011

Et dominam tenero continuisse sinu

Un altro anno è finito. È stato molto ricco dal punto di vista culturale: ho visitato una cinquantina di mostre e ho assistito a più di trenta spettacoli teatrali, tanto per dare due numeri. Ho fatto qualche viaggio all'estero; ho iniziato a collaborare con Radio Popolare; ho cambiato lavoro; ho finito di pagare le rate della macchina; ho comprato l'iPad e ho ottenuto un MacBook; ho conosciuto persone interessanti, con alcune delle quali ho fatto almuerzo. Più che altro ho cercato di seminare per il futuro. Naturalmente non tutto è filato liscio, ma nel complesso il voto è decisamente positivo. L'impegno per il nuovo anno, però, è quello di fare meglio. Così ieri notte ho salutato l'arrivo del 2011 con una ricetta a base di: prosciutto iberico, pecorino e vino rosso toscani, pane carasau ovviamente sardo, salame, Sex & the City e sex & the sofa. Il procedimento è elementare: prendete gli ingredienti e fatene quello che desiderate, cercando di ottenerne il miglior risultato. Prima di addormentarsi consiglio di ripassare la prima elegia del primo libro di Tibullo.

ALIBI: Prosegue il cammino di ALIBI

Nessun commento: