giovedì 30 dicembre 2010

Continua l'odissea nel mondo dei corrieri

Stamattina alle 10.30 indossavo ancora il pigiama, va bene (vedi post sotto), ma alle 15.39 ero fuori casa (uscito da pochi minuti). Non ho potuto quindi ritirare il pacco che mi aveva portato il corriere SDA. Rincasando alle 19.30 ho trovato l'avviso di passaggio sulla cassetta della posta. Ho fatto appena in tempo a chiamare il servizio clienti per conoscere la prossima mossa: il secondo passaggio è fissato per lunedì 3 gennaio. Ho fatto presente che ci sarò soltanto la mattina, ma l'addetta non ha aggiunto altro se non che non poteva garantirmi il passaggio in mattinata. Facile prevedere che il corriere arriverà di pomeriggio, allungando di un'altra puntata l'interessanterrima odissea dei corrieri. L'Italia non è un paese per destinatari.

Nessun commento: