Essendone stato cliente per molti anni, pensavo tutto il peggio possibile di Telecom e TIM. Poi sono passato a Vodafone. Continuo a pensare tutto il peggio possibile di Telecom e TIM, ma ora, nel mio inferno personale, li metto in compagnia di Vodafone (sarà per quello che si chiamano compagnie telefoniche?!). Non vi annoio con tutte le angherie che ho subito: sono certo che ciascuno di voi ha un cahier de doléances ben fornito. Ma quello che davvero mi fa infuriare è che debba digitare sei o sette numeri prima di parlare con un operatore, a volte selezionando la stessa richiesta in passaggi successivi. Invece di spendere milioni di euro in campagne pubblicitarie sempre più imbarazzanti (sono peggio dei cinepanettoni, da cui peraltro pescano personaggi e gags da bagaglino) non sarebbe meglio fornire alla clientela un servizio degno di questo nome?
venerdì 26 novembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Appiah,nato quando tutto era un monopolio dei marchi, non ha mai cambiato. Perciò ancora oggi rimane con:
Rai (!?)
Telecom
Tim
Enel
Intesa (già Cariplo)
Corriere (e Repubblica)
Inter
VolkWagen
Emilia
Ulivo - ahimè!
Panino Giusto
Padernino (la Pizza)
Guccini
Insomma... Appiah
Posta un commento