lunedì 14 luglio 2008

Cous cous chez moi


Ieri sera ho visto al cinema Cous cous. Mi aspettavo di meglio. Non è che non mi sia piaciuto... Sicuramente sarebbe stato più godibile con una sforbiciata di una mezzora. Gli spettatori in sala esprimevano il fastidio per le tirate inesauribili dei personaggi femminili (la scena madre dello sfogo della cognata russa è stata micidiale: potrebbe essere usata come arma non convenzionale di tortura) commentando ad alta voce e sbuffando rumorosamente.
Alla fine, comunque, mi è rimasta la voglia di cous cous (cuscusse, come dice la belva pelosa) e quindi stasera me lo sono cucinato. Con amore. Anche se ne ho fatta una sola porzione.

NB: la ciotola nella foto l'abbiamo comprata a Barcellona. E' già sbeccata e quindi ne cercherò un'altra domani o mercoledì, sperando di ricordarmi l'ubicazione del negozio.

Nessun commento: